Google Analytics Alternative
casa > Regole sulla restituzione
Regole sulla restituzione

Faremo del nostro meglio per assicurarci che i prodotti spediti ai nostri clienti siano di buona qualità.

1. Restituzione & Rimborso

-- Prodotti con problemi di qualità in 7 giorni (dalla data in cui i prodotti sono stati ricevuti) possono essere restituiti e rimborsati.

-- Il cliente dovrà inviare i prodotti all'indirizzo di ritorno indicato che vi verrà fornito via e-mail. Un rimborso totale verrà processato dopo aver ricevuto il pacchetto.

-- L'aberrazione cromatica esiste a causa dell'effetto del colore del monitor del computer e delle condizioni di illuminazione. Il problema di qualità non è incluso con l'aberrazione cromatica.

-- Il problema qualità può essere definito come evidenti difetti di qualità, non seguendo la richiesta di personalizzazione della deviazione del cliente e delle dimensioni dai criteri delle dimensioni originali così come dalle misure necessarie.

--Per la controversia sulle deviazioni delle dimensioni, si prega di scattare alcune fotografie della merce, metterle per terra e posizionare un righello per misurare il problema. Il cliente presenterà le fotografie a bellissimoorologio.it e bellissimoorologio.it potrà avere il design personalizzato, la risposta verrà fornita entro 24 ore.

--Considerando l'unicità del prodotto nel caso in cui il prodotto sia fatto Su Misura, siamo in grado di offrire un servizio di revisione in base alla vostra richiesta. La restituzione o il cambio del prodotto Su Misura non sono accettati.

--Non ci assumiamo alcuna responsabilità sul ritardo del vostro utilizzo del prodotto se l’ordine del trattamento Su Misura è in ritardo a causa dell’invio ritardato del prezzo dei prodotti e sorgono delle controversie sulla restituzione o sul cambio dell’articolo.

--Non accettiamo la richiesta per la restituzione del prodotto ricevuto nel caso in cui il prodotto non soddisfi i requisiti sul cambiamento di stile dal design del prodotto originale. Seguiremo rigorosamente le vostre esigenze di modifica del progetto originale del prodotto dopo il vostro pagamento per il relativo ordine inserito.

--Realizziamo gli articoli seguendo scrupolosamente lo stile e il materiale visualizzato sul sito, tutte le richieste di reso che non sono come da foto ordinate, che non soddisfano la qualità e il materiale etc. non sono accettate.

-- Nel caso in cui non siate soddisfatti del prodotto ricevuto, siete pregati di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile.

Per garantire i vostri interessi, non accettiamo la restituzione di prodotti di cui non siete soddisfatti senza Autorizzazione per la Restituzione. Non siamo responsabili per il rimborso né accettiamo ulteriormente il vostro reclamo sul prodotto dopo la restituzione dei prodotti senza l'Autorizzazione per la Restituzione e dello smarrimento del il pacchetto durante la restituzione.

2. Restituzione & Cambio

Tutti i cambi devono essere indirizzati entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Per poter rendere possibile il cambio, tutti gli orologi devono essere originali, mai indossati, in condizione di magazzino e con imballo originale, o non sarà possibile beneficiare del cambio. I cambi possono essere effettuati solo se i prodotti possiedono difetti di fabbrica e/o risultano errati per causa nostra.

Motivazioni inaccettabili per il cambio possono essere se il cliente ha scelto la taglia sbagliata/il colore sbagliato/lo stile sbagliato/il cliente decide di non volerlo più.

bellissimoorologio.it si riserva il diritto di applicare questa tassa ad ogni cambio! Non accettiamo resi se inviamo i prodotti corretti, ma è possibile cambiarli con quello che desiderate.

Leggete la nostra politica e assicuratevi di selezionare il prodotto corretto, il colore e la taglia e chiedete qualsiasi informazione sui prodotti prima di acquistarli! È possibile inviare e-mail a bellissimoorologio.it

Istruzioni per la Restituzione dei Prodotti

Prima di restituire la merce, vi preghiamo di contattarci in anticipo per discutere dei problemi che avete. In oltre il 90% dei casi siamo in grado di risolvere il problema senza dover inviare nulla in cambio.

Se sono presenti irrimediabili difetti delle merci, è possibile restituirli sotto la nostra garanzia 7 Giorni di Rimborso / 14 Giorni di Cambio.

Vi preghiamo di inviarci il vostro numero d'ordine a bellissimoorologio.it, il nostro Servizio Clienti vi offrirà il proprio codice di ritorno e l'indirizzo di ritorno, nonchè alcune importanti istruzioni.

Il numero d'ordine di ritorno deve essere visibile sulla parte esterna della scatola che state restituendo a bellissimoorologio.it.

Generalmente vi consigliamo di restituire la merce difettosa tramite l’ufficio postale piuttosto che attraverso corrieri come DHL e UPS, perché tali corrieri sono molto più costosi rispetto a quelli degli uffici postali.

Questa pagina è stata utile? In caso contrario, inviateci una e-mail.