Google Analytics Alternative
casa > Dopo la ricezione del vostro ordine
Dopo la ricezione del vostro ordine

Quando un venditore controllerà un vostro articolo, riceverete le informazioni sulla traccia tramite e-mail. Pertanto è possibile visitare il corrispondente sito web per ottenere le informazioni di monitoraggio.

Appena ricevete il pacchetto, controllatelo subito prima di firmare per esso per assicurarvi che sia in buone condizioni, non danneggiato o non vuoto.

Se non ricevete il vostro ordine o se non siete soddisfatti del prodotto ricevuto, provate a comunicare con il primo fornitore. La maggior parte delle volte si tratta semplicemente di un malinteso che il venditore sarà lieto di correggere.

Se non riuscite a raggiungere un accordo, potete contattare il nostro servizio per le controversie ed effettuare una richiesta di rimborso.

Ricordate che potete sempre contattarci se avete bisogno di aiuto.

Questa pagina è stata utile? In caso contrario, inviateci una e-mail