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Impegno & Garanzia

7-giorni di Politica di Ritorno e 14-giorni di Politica per lo Scambio di Tutti i Prodotti bellissimoorologio.it! Disponete di un impegno o di una garanzia?

Si - bellissimoorologio.it sceglie i prodotti da vendere in base al loro design ed alla loro comprovata affidabilità. In questo modo la qualità viene garantita.
Controlliamo tutti i vostri ordini durante la fase di imballaggio per assicurarci che vengano inclusi gli accessori giusti.

Abbiamo uno staff QA, che mette alla prova i vostri prodotti ordinati affinché funzionino correttamente prima di essere imballati e spediti. Questo è un plus rispetto al normale controllo di qualità che esamina tutti i prodotti passati durante la linea di fabbricazione.

Tutti i nostri prodotti sono coperti da una politica di ritorno di 7 giorni e da una politica di cambio di 14 giorni.

In sostanza ciò significa che i prodotti difettosi possono essere restituiti a bellissimoorologio.it, effettueremo le riparazioni o l’immediato cambio e li rispediremo nuovamente.

L’indirizzo per la restituzione viene presentato mentre si acquisisce l'autorizzazione della restituzione della merce (RMA).

Il problema qualità può essere definito come evidenti difetti di qualità, non seguendo la richiesta di personalizzazione della deviazione del cliente e delle dimensioni dai criteri delle dimensioni originali così come dalle misure necessarie.

Per la controversia sulle deviazioni delle dimensioni, si prega di scattare alcune fotografie della merce, metterle per terra e posizionare un righello per misurare il problema. Il cliente presenterà le fotografie a bellissimoorologio.it e bellissimoorologio.it potrà avere il design personalizzato, la risposta verrà fornita entro 24 ore.

L'aberrazione cromatica esiste a causa dell'effetto del colore del monitor del computer e delle condizioni meteorologiche. Il problema di qualità non è incluso con l'aberrazione cromatica. I problema di qualità si riferiscono ai difetti del prodotto come fori oppure un serio scolorimento del prodotto. I problemi relativi al materiale si differenziano dalla fantasia del compratore o quando l'acquirente utilizza il prodotto, ma non è abbastanza bello e il colore non è adatto etc. non vengono considerati come problemi di qualità.

Nel caso in cui il danno sia grave o ci sia una ovvia differenza di colore che avete apportato all'ordine quando avete ricevuto il prodotto, siete pregati di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Provvederemo alla vostra richiesta di cambio o il rimborso. Assicuratevi che il prodotto resti inutilizzato e rispeditecelo entro 7 giorni dalla data di ricezione. Il prodotto non può essere restituito dopo il lavaggio in lavanderia.

Considerando l'unicità del prodotto nel caso in cui il prodotto sia Su Misura, siamo in grado di offrire un servizio di revisione in base alla vostra richiesta. La restituzione o il cambio del prodotto Su Misura non sono accettati.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità sul ritardo del vostro utilizzo del prodotto, se l’ordine del trattamento Su Misura è in ritardo a causa dell’invio ritardato del prezzo dei prodotti e sorgono delle controversie sulla restituzione o sul cambio dell’articolo.

Non accettiamo la richiesta per la restituzione del prodotto ricevuto nel caso in cui il prodotto non soddisfi i requisiti sul cambiamento di stile dal design del prodotto originale. Seguiremo rigorosamente le vostre esigenze di modifica del progetto originale del prodotto dopo il vostro pagamento per il relativo ordine che avete inserito.

L’abbigliamento intimo non viene accettato per la restituzione o il rimborso in quanto sono articoli relativamente personali.

Accertatevi che la misura sia giusta durante l’acquisto.

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